In questa sezione è possibile trovare informazioni relative all’iscrizione al primo anno dei corsi ISIA di primo e secondo livello, attivi nell’a.a. 2020/21.

E’ stato pubblicato il Manifesto degli studi a.a. 2020/21 e le tabelle contenenti  tasse e contributi per il prossimo anno accademico.

E’ inoltre possibile consultare la Guida dello studente, a.a. 2020/21, contenente la descrizione dei piani di studio del triennio di I livello in “Disegno industriale e progettazione con materiali ceramici e avanzati” e dei bienni di II livello in “Design del Prodotto e progettazione con materiali avanzati” o “Design della Comunicazione“.

Tenuto conto degli effetti sociali ed economici che il Covid-19 sta creando nella società italiana, e nello spirito di solidarietà e sostegno agli studenti e alle loro famiglie, che contraddistinguono le politiche culturali dell’ISIA, sono stati aboliti solo per quest’anno accademico 2020/2021 i test d’ingresso al I e II livello e i relativi contributi di ammissione.

 

Le domande di ammissione si potranno effettuare on line, attraverso la piattaforma di ISIDATA, seguendo le istruzioni pubblicate al seguente link:

http://www.isiafaenza.it/apertura-iscrizioni-a-a-20202021-corso-di-studio-triennale-e-biennale/

 

Segnaliamo inoltre le scadenze per le successive immatricolazioni, da effettuarsi al seguente link

 

https://www.servizi2.isidata.net/home/ServiziStudenti.aspx:

 

  • Immatricolazioni al I anno I livello entro e non oltre il 25 settembre. tramite procedura on line seguendo le relative istruzioni
  • Immatricolazioni al I anno II livello entro e non oltre il 25 settembre. tramite procedura on line seguendo le relative istruzioni

 

Di seguito è possibile scaricare le istruzioni per le iscrizioni agli anni successivi al primo

LINK ISTRUZIONI ISCRIZIONI AGLI ANNI SUCCESSIVI AL PRIMO

 

 

Le date degli open day di orientamento saranno comunicate sul sito nelle prossime settimane, è possibile nel frattempo consultare i video di quelli svolti in versione on-line nell’a.a. 2019/20.

 

Guarda il video degli open day svolti per il triennio e per i bienni.