In questa sezione è possibile trovare informazioni relative all’iscrizione al primo anno dei corsi ISIA di primo e secondo livello, attivi nell’a.a. 2020/21.

E’ stato pubblicato il Manifesto degli studi a.a. 2020/21, e a breve saranno aggiornate le tabelle contenenti  tasse e contributi per il prossimo anno accademico, nel frattempo a scopo orientativo si può prendere visione di quelle dello scorso anno accademico, pubblicate nell’allegato A visibile al seguente link, e della Guida dello studente, a.a. 2020/21, contenente la descrizione dei piani di studio del triennio di I livello in “Disegno industriale e progettazione con materiali ceramici e avanzati” e dei bienni di II livello in “Design del Prodotto e progettazione con materiali avanzati” o “Design della Comunicazione“.

Tenuto conto degli effetti sociali ed economici che il Covid-19 sta creando nella società italiana, e nello spirito di solidarietà e sostegno agli studenti e alle loro famiglie, che contraddistinguono le politiche culturali dell’ISIA, sono stati aboliti solo per quest’anno accademico 2020/2021 i test d’ingresso al I e II livello e i relativi contributi di ammissione.

 

Le domande di ammissione si potranno effettuare on line, attraverso la piattaforma di ISIDATA, seguendo le istruzioni pubblicate al seguente link:

http://www.isiafaenza.it/apertura-iscrizioni-a-a-20202021-corso-di-studio-triennale-e-biennale/

 

Segnaliamo inoltre le scadenze per le successive immatricolazioni:

  • Immatricolazioni al I anno I livello entro e non oltre il 18 settembre.
  • Immatricolazioni al I anno II livello entro e non oltre il 25 settembre.

 

 

DATE OPEN DAY

  • Triennio di I livello in “Disegno industriale e progettazione con materiali ceramici e avanzati”:  martedì 14 luglio ore 17:00
  • Biennio di II livello in “Design del Prodotto e progettazione con materiali avanzati”: giovedì 16 luglio alle ore 17:00
  • Biennio di II livello in “Design della Comunicazione”: mercoledì 15 luglio alle ore 17:00

Guarda il video degli open day svolti per il triennio e per i bienni.